Twitter, linkedin, facebook, reputation, advertising, analytics, mobile

STRATEGIA DIGITALE PER CREARE OPPORTUNITA' DI CRESCITA


Cosa facciamo

Come in una tavola rotonda, pianifichiamo dalla A alla Z e progettiamo insieme la strategia migliore per accrescere il business attraverso il marketing digitale. Creiamo e realizziamo contenuti digitali, dando vita a nuove proposte.

In particolare, ci occupiamo di:

> Utilizzo dei social network:
Linkedin, Facebook,Twitter, Google Plus,YouTube, Instagram, Flickr.

>Realizzazione dei contenuti:
Per il web, i social, i blog, le newsletter.

> Campagne di vendita on-line:
E-commerce, Amazon, Facebook shop.

> Advertising on-line:
Campagne di AdWords on-line,

> Studio delle parole chiave:
Utilizzo degli strumenti di ricerca per identificare le keywords più efficaci.

> Attività promozionali per il brand:
Promozioni sui social network, vendite attraverso canali promozionali, campagne pubblicitarie on-line.

> Analisi dei risultati:
Studio dei risultati ottenuti, attraverso gli strumenti di web-analytics;
Gestione della strategia adottata.

Formazione e nuovi skill

E’ il momento di cambiare

Offriamo formazione al marketing digitale: seminari di due/quattro ore,  workshop per un’intera giornata, percorsi strutturati in più appuntamenti a incontri di enrichment one-to-one.

Ci affianchiamo alle aziende, offrendo inoltre figure professionali “Digital Manager in body rental”, che possono contribuire alla sviluppo di nuove aree e opportunità.

> digital export manager
> digital marketing manager
> eCRM & Profiling Manager
> lead generator, per la creazioni di possibili clienti
chief digital officer

Contattaci ora:
telefono: +39 035 4826 235
info@semantic.it |

 Il nostro team di professionisti si occupa di digital marketing e comunicazione pensate in un’ottica creativa e propositiva. I nostri esperti partono da una formazione solida, sostenuta da un aggiornamento continuo.
Il nostro punto di forza è la condivisione delle idee.
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti.
[C.R. Darwin]

CRESCITA DIGITALE | Dati 2018

Copertura della banda larga ultraveloce (almeno 100 Mbps) in Italia
22%
Copertura media della banda larga ultraveloce (almeno 100 Mbps) in Europa
58%
Competenze digitale in Italia solo il 44%
44%
Competenze digitale in Europa 57%
57%
Specialisti TIC in Italia
2,6%

LINKEDIN

Linkedin usato in modo professione è un potete strumento per la creazioni di reti professionali.

AMAZON & ECOMMERCE

Vendere i tuoi prodotti online sulle principali piattoforme, integrando  strategie di social marketing, ora è facile.

TWITTER

Farsi conoscere, presentare i propri servizi e prodotti, creare nuovi lead: con twitter puoi fare anche tutto questo.

CREAZIONE E GESTIONE CONTENUTI

Una redazione di professionista specializzata nella creazione di contenuti per il web e canali social è a tua disposizione.

AdWords

Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google quello che offri. Paghi solo se fanno clic  sul tuo sito o ti chiamano.

ANALISI dei RISULTATI

Monitorare, analizzare, gestite campagne di digital marketing è essenziale per “misurare” le conversioni e gli obiettivi aziendali.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

COOKIE
I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell'erogazione del servizio in base alle finalità descritte. I Cookie utilizzati appartengono alle seguenti sottocategorie:

Cookie di sessione
Il cookie di sessione archivia e recupera valori per un determinato utente. Le informazioni sono archiviate lato server e solo l'ID univoco contenuto nel cookie viene condiviso tra l'utente e il server. Le informazioni memorizzate sul server restano in memoria fino alla scadenza della sessione. Il cookie stesso non contiene dati personali.

Cookie analitici di terzi, Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
permettono di acquisire informazioni statistiche in merito alle modalità di navigazione degli Utenti. Tali informazioni sono trattate in forma aggregata ed anonima.

Come posso controllare l'installazione di Cookie?
In aggiunta a quanto indicato in questo documento, è possibile gestire le preferenze relative ai Cookie tramite le impostazioni del proprio browser.
E' importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso.
Puoi trovare informazioni su come gestire i Cookie nel tuo browser ai seguenti link:
Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Windows Explorer.

Chiudi