Linkedin, Facebook, Instagram, reputation, advertising, analytics, mobile

STRATEGIA DIGITALE PER CREARE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA

Cosa facciamo

Progettiamo e pianifichiamo, insieme alle aziende, la strategia migliore per accrescere il business attraverso il marketing digitale. Creiamo e realizziamo contenuti digitali, aumentiamo l’awareness e la forza del brand. In particolare, ci occupiamo di: > Utilizzo dei social network: Linkedin, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Pinterest, Snapchat. >Realizzazione di contenuti: Per il web, i social, i blog, le newsletter. > Campagne di vendita on-line: E-commerce, Amazon, Facebook shop. > Advertising on-line: Campagne di AdWords on-line, inserzionisu Facebook e Instagram > Studio delle parole chiave: Utilizzo degli strumenti di ricerca per identificare le keywords più efficaci. > Attività promozionali per il brand: Promozioni sui social network, vendite attraverso canali promozionali, campagne pubblicitarie on-line. > Analisi dei risultati: Studio dei risultati ottenuti, attraverso gli strumenti di web-analytics; Gestione della strategia adottata.

Formazione e nuovi skill

È il momento di cambiare Offriamo formazione al marketing digitale: seminari di due/quattro ore,  workshop per un’intera giornata, percorsi strutturati in più appuntamenti a incontri di enrichment one-to-one. Ci affianchiamo alle aziende, offrendo  figure professionali “Digital Manager in body rental”, che possono contribuire alla sviluppo di nuove aree e opportunità. > Digital export manager > Digital marketing manager > ECRM & Profiling Manager > Lead generator, per la creazioni di possibili clienti > Chief digital officer Contattaci ora: telefono: +39 035 4826 235 info@semantic.it |

 Il nostro team di professionisti si occupa di digital marketing e comunicazione strategica pensati in un’ottica creativa e propositiva. I nostri esperti partono da una formazione solida, sostenuta da un aggiornamento continuo. Il nostro punto di forza è la condivisione delle idee.
 
Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti. [C.R. Darwin]

MERCATO DIGITALE ITALIANO: le previsioni 2019-2021

Dispositivi e sistemi
1.9%
Software e Soluzioni ICT
6.3%
Servizi ICT
6.1%
Servizi di rete
-2.1%
Contenuti e Pubblicità Digitale
7.2%

LINKEDIN

Linkedin usato in modo professione è un potete strumento per la creazioni di reti professionali.

AMAZON & ECOMMERCE

Vendere i tuoi prodotti online sulle principali piattoforme, integrando  strategie di social marketing, ora è facile.

TWITTER

Farsi conoscere, presentare i propri servizi e prodotti, creare nuovi lead: con il digital marketing puoi fare  tutto questo.

CREAZIONE E GESTIONE CONTENUTI

Hai a tua disposizione un team di professionisti specializzati nella creazione e analisi di contenuti per il web e per i canali social.

AdWords

Raggiungi i tuoi clienti quando cercano su Google quello che offri. Paghi solo se fanno clic  sul tuo sito o ti chiamano.

ANALISI dei RISULTATI

Monitorare, analizzare, gestite campagne di digital marketing è essenziale per “misurare” le conversioni e gli obiettivi aziendali.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

COOKIE
I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell'erogazione del servizio in base alle finalità descritte. I Cookie utilizzati appartengono alle seguenti sottocategorie:

Cookie di sessione
Il cookie di sessione archivia e recupera valori per un determinato utente. Le informazioni sono archiviate lato server e solo l'ID univoco contenuto nel cookie viene condiviso tra l'utente e il server. Le informazioni memorizzate sul server restano in memoria fino alla scadenza della sessione. Il cookie stesso non contiene dati personali.

Cookie analitici di terzi, Google Analytics con IP anonimizzato (Google Inc.)
permettono di acquisire informazioni statistiche in merito alle modalità di navigazione degli Utenti. Tali informazioni sono trattate in forma aggregata ed anonima.

Come posso controllare l'installazione di Cookie?
In aggiunta a quanto indicato in questo documento, è possibile gestire le preferenze relative ai Cookie tramite le impostazioni del proprio browser.
E' importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso.
Puoi trovare informazioni su come gestire i Cookie nel tuo browser ai seguenti link:
Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Windows Explorer.

Chiudi